mercoledì 20 luglio 2011

Cupcake

Buongiorno!
Tira un vento pazzesco in quel di Ancona che sembra voler trasportare la mia casa nel mondo di Oz. Speriamo di no, anche se sono serimente preoccupata per il gazebo nuovo fiammante dei miei vicini di casa. Ho paura di veder volare a breve qualcosa, speriamo di essere pessimista.

Tornando a noi della blogsfera sono ben due, dico due, giorni che vi lascio senza un progettino fai da te! Non può essere ragazze!
Ripartiamo quindi con qualcosa di carino, luccicante ed estremamente facile da realizzare.

Pirottini di carta per cupcake! Ecco i protagonisti di stamani.
Piegati in due e attaccati ad un filo diventano una ghirlanda da preparare velocemente.



Un po' di pazienza ed il ricorso alla vena artistica che attraversa un po'tutte noi ed ecco l'idea per un pannello o un quadro.
Come ce lo vedreste dietro ad un piccolo buffet di dolci incorniciato dalla ghirlandina di prima?



Ed il regalo non manca mai. Se i fiocchi sono la vostra disperazione, il pirottino corre in soccorso e diventa decorazione per anonimi pacchetti.


via: beyondbeyond

Diciamolo pure: " Santo pirottino"!
Siccome vi sento sbisbigliare fin da qui, in stile donna bionica, mi metto anche alla ricerca di un posticino dove comperare questi pirottini.
Appena la ricerca mi da qualche frutto, vi aggiungo il link.

Un bacio a tutte e che il pirottino sia con noi!


Ps Alessandra ci consiglia questo link! Se vi piacciono i pirottini lurex, dateci uno sguardo.
Se le spese di spedizione non vi preoccupano, Marta ci consiglia questo posticino scovato su etsy.

15 commenti:

  1. io li compro qui!

    http://stores.ebay.it/Stampi-Per-Dolci/Pirottini-/_i.html?_fsub=2224528015&_sid=139777195&_trksid=p4634.c0.m322

    RispondiElimina
  2. Questo progettino è finito dritto dritto nella mia cartella rinominata "ispirazioni varie";) Qui a CPH ho trovato il negozietto delle meraviglie con molti dei pirottini disponibili nella pagina linkata da Ale. Ultimamente li ho comprati rossi metallizzati. Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Uh! grazie Alessandra! Metto il link sotto al post!
    Mari ciao! Eh...immagino a cph quante cose belle riesci a trovare! invidia;)! Un bacio a te

    RispondiElimina
  4. ottima idea! facile, veloce e molto d'effetto! grazie!

    RispondiElimina
  5. Ciao, piacere di conoscerti, ti seguo da un pochino, e solo ora ho trovato il tempo di passare a salutarti e farti i complimenti per il bellissimo blog e le meravigliose idee. A presto Cocnetta

    RispondiElimina
  6. la ghirlandina VINCE!! bellissimo tutto :)

    RispondiElimina
  7. Che idea carina!!
    Io i pirottini li compro qui:
    http://www.etsy.com/shop/CupcakeSocial
    Ne hanno per tutti i gusti e di tutte le dimensioni (adoro quelli a pois!)

    A presto!

    Marta

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima!! ti seguo anche qui!! A presto :) Laura

    RispondiElimina
  9. Me li compro tutti.................

    RispondiElimina
  10. anche questo... http://www.thecupcakesocial.com/shop/
    ci sono più o meno gli stessi del tuo secondo link,... mamma mia come li amo.. li comprerei tutti!!!

    RispondiElimina
  11. sono entusiasta del tuo blog, delle tue mille idee e del tuo buongusto!!! mi piace!!!!!!!!! è da un pò che ti seguo complimenti!

    RispondiElimina
  12. Veramente carina questa idea!


    Ti aspetto da me, Bacione!
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. belli questa idea , ma sopratutto i colori!!!
    ciao Chiara!!
    jessica

    RispondiElimina
  14. Belli questi progettini!!!
    Uno più bello dell'altro.
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  15. Sei di Ancona anche tu??e il tuo Blog?una miniera di idee...ti ho scovata solo ora, ma da oggi non ti mollo più!!!complimentissimi

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails